InConTra
itenfrdees
I volontari

I volontari

  La nostra sede è la "strada" ed oltre 300 pasti caldi sono sempre garantiti nei pressi della Stazione Ferroviaria “Leggi tutto”
InConTra

InConTra

  InConTra si è costituita nel 2007 grazie ad alcuni volontari che già da tempo erano impegnati in servizi di “Leggi tutto”
Le nostre attività

Le nostre attività

Distribuzione della cena. Il servizio si svolge, anche grazie alla collaborazione di altri gruppi e associazioni (Comunità di Sant’Egidio, Cappellania “Leggi tutto”
  • 1

 

Coperte e giacconi in vista dell’emergenza freddo

In previsione di forti diminuzioni delle temperature climatiche, e a seguito della morte di un clochard nel pieno centro cittadino, l’associazione di volontariato InConTra lancia un appello straordinario per la raccolta di coperte e giacconi invernali da uomo.

L’appello è rivolto a enti privati, aziende, associazioni, singoli cittadini. Chiunque volesse contribuire a questa raccolta può portare le proprie donazioni presso la Parrocchia Preziosissimo Sangue, sita in Via Putignani 237 a Bari., oppure presso la sede dell’Associazione di volontariato InConTra, in Via Barisano da Trani 15, nel quartier San Paolo a Bari, o presso la sede dell’associazione “Ala azzurra” sita sempre in Via Barisano da Trani 15.

Molti homeless non hanno la possibilità di andare nei dormitori e dunque sono costretti a vivere per strada.

Le coperte e gli indumenti saranno distribuite a homeless e clochard della città, così da aiutare loro nella loro precarietà quotidiana e aiutarli a combattere il freddo.

CONTATTI:

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Facebook: associazionedivolontariatoincontra

Gianni Macina (presidente InConTra) 338.5345870 (dopo le ore 17.00)

 

InConTra Associazione ONLUS offre, attraverso i suoi volontari di ogni età, un servizio costante di assistenza agli "invisibili" della città: persone senza fissa dimora, immigrati con una sistemazione precaria e nuclei familiari che vivono nel disagio e nella incertezza, non solo economica.